Valutazioni dei rischi

L’art. 28 del D.Lgs 81/08 impone al Datore di Lavoro la valutazione dei Rischi attraverso l’analisi di tutti i pericoli presenti nei luoghi di lavoro ove l’Azienda opera.
Documenti specifici vengono realizzati in seguito alle singole valutazioni di rischio effettuate direttamente in campo. Tempi rapidi di realizzazione documentale, elevata qualità e professionalità nel servizio, prezzi vantaggiosi, diminuzione del rischio sanzionatorio e più sicurezza in azienda sono alcuni dei motivi che portano molte aziende a scegliere T&A Group come partner tecnico HSE.

 

 

Il percorso è composto da:

  • Sopralluoghi atti alla verifica delle non conformità aziendali ed all’esecuzione del report fotografico;
  • Stesura dei Documenti di Valutazione dei Rischi;
  • Stampa, rilegatura, apposizione data certa, consegna dei documenti e relativa spiegazione.
  • Inserimento degli stessi nell’Area Internet T&A Group Riservata.

 

CHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO SERVIZIO


CHECK-UP
SICUREZZA GRATUITO!

You have Successfully Subscribed!